casa accogliente cercasi. . .

« Older   Newer »
  Share  
mnl-ita
view post Posted on 25/1/2015, 18:19




ormai tutti si saranno resi conto che non abbiamo più un gioco come riferimento,per non dire una console.....dust 514 è diventato un friendly-play e la buon cara PS3 va ormai sulla via del declino,non è morta ma poco manca a che ciò avvenga.

la domanda che pongo è : QUALE SARà LA NOSTRA FUTURA CASA???

ritengo che PS4 sarà una scelta presa da molti (ora o in un fututro non troppo prossimo) e che poc hi opteranno per la casa microsoft,d'altronde se fino ad ora sono stati al grembo di mamma sony non vedo perchè cambino idea,perciò in sostansa è il gioco vero e propio a mancare...

a mio parere le scelte al momento sono limitate per il mercato console,sicuramente non un COD/BF,qualsiasi esso sia...almeno lo spero;preferirei qualcosa tipo PLANETSIDE 2 che almeno da quel poco che ho visto.

TRAILER UFFICIALE
 
Top
xxwhitedevilxx
view post Posted on 28/1/2015, 17:59




Confermo il mio voto per Planetside 2
 
Top
Elenima
view post Posted on 4/2/2015, 22:15




Probabilmente rimane il gioco piu appetibile sia per la natura free del gioco sia per la struttura che permetterebbe di riunire un po tutti in un unico gruppone . Aspetto la key per provarlo in beta ( che a sto punto non credo arriverà piu ) e devo dire "APPROVED" ( we si , non sono morto ) .
 
Top
Darinho16
view post Posted on 8/3/2015, 13:29




chissà quando ci metteremo le mani,cmq ci sto :P
 
Top
3 replies since 25/1/2015, 18:19   64 views
  Share