consiglio cuffie

« Older   Newer »
  Share  
Ripper Rouge
view post Posted on 11/11/2013, 14:09




ciao ragazzi,per natale (e compleanno) vorrei farmi regalare delle cuffie con microfono ma non saprei assolutamente quali prendere....premetto che non ho un budget molto alto,posso spendere al massimo 50 euro...
ieri ho chiesto un po',a quelli che erano in squadriglia con me e la maggior parte mi hanno consigliato queste:

http://www.turtlebeach.com/product-detail/...r-force-dp11/47

cosa ne pensate? conoscete delle cuffie migliori allo stesso prezzo?

consigliatemi,grazie! :D
 
Top
mnl-ita
view post Posted on 11/11/2013, 14:47




io uso un comunissimo aur. Nokia modello BH-104...posso assicurarti su 2 cose...durata batteria che è davvero mostruosa,avendo molti anni di vita riesce cmq a durare x oltre 5 ore! inoltre puo' essere usato sotto carica ed è ottimo cm ricezione e qualita audio...
 
Top
gixxerale
view post Posted on 11/11/2013, 20:28




Hai preferenze per il modello (padiglioni, in ear,ecc) perche molti hanno le Gioteck EX-01 ed io il modello dopo. le EX-02. dall inghilterra con amazon, rispettivamente 9 e 12€.
Tutte e due molto valide
 
Top
BIVIRGO
view post Posted on 12/11/2013, 20:43




Anche io ho le gioteck 02 e sapete bene come mi vanno da culo ( gioteck prendi questa bella pubblicità che ti faccio! :P ) inoltre in garanzia ho chiesto per cambiarle e funziona così : il tecnico controlla e se secondo lui non hanno nulla mi fanno pagare 15 € per il disturbo :blink:
 
Top
Auron1_GolD
view post Posted on 12/11/2013, 21:36




Io ho preso le cuffie da 20 euro di GameStop... sono mono-cuffia e hanno i pulsantini per regolare il volume, togliere l'audio in ingresso e in uscita.
Semplici da usare, funzionano solo via USB, cosa che personalmente preferisco visto che sovente c'è gente che si ritrova le cuffie wireless scariche nel momento più importante.
Unica cosa, la plastica è piuttosto sottile, quindi non sopportano eccessivi maltrattamenti.
 
Top
Raven93x
view post Posted on 12/11/2013, 23:07




Io uso le tampax2 gourges sono le migliori anche perché si mettono in profondita del or...ecchio con effetti positivi anche se ti.capita.di.sanguinare dalle orecchie per aver sentito troppe cazzate assorbono tutto e li trovi nelle migliori farmacie .'.... pardon negozietti a prezzi stracciati e sono ergonomici per facilitare l ingresso nel buco del .... orecchio
 
Top
6 replies since 11/11/2013, 14:09   90 views
  Share