La fine della Zipper

« Older   Newer »
  Share  
Killerloli
view post Posted on 31/3/2012, 00:07




Confermato su Twitter adesso https://twitter.com/#!/Zipper
 
Top
WaYdotNET
view post Posted on 31/3/2012, 05:58




brutta notizia !!!
 
Top
SnaakeCT
view post Posted on 31/3/2012, 08:47




Se la sono cercata, c'è poco da fare.

Oggi se vuoi fare videogiochi che necessitano di un bel budget devi anche ascoltare l'utenza, la Zipper si interstardiva con scelte ridicole: niente gruppi superiori ad 8 giocatori per mesi, niente armi sostanzialmente uguali ma diverse come stile, niente clan war, bullet spread invece di normale rinculo, ecc. E per fix elementari mesi di attesa.

MAG insomma voleva essere un MMOFPS mancante di una caratteristica degli MMO: il supporto costante al prodotto dopo il rilascio. Socom ha deluso pure i fan perchè han tentato di fare un gioco più di massa ma scegliendo uno sparatutto in terza persona (io non li ho mai sopportati se non nei giochi d'azione in single player e credo che molti altri la pensino come me).

Ora sappiamo che non ci sarà un MAG 2. :rolleyes:
 
Top
Net67
view post Posted on 3/4/2012, 09:18




F**k Zipper per averci fatto perdere le partite da Americani ed Asiatici che giocavano in casa a ping 3 chiudendo i server Europei.
F**k Zipper per avermi premiato con 1 miliardo di headshoot (subiti) da pseudo gamers che fanno fatica a capire da che verso escono i colpi.
F**k Zipper per la parita delle fazioni
F**k Zipper per il mancato supporto
F**k Zipper per quella merda di dlc (Interdizione) per la quale hai preso soldi
F**k Zipper per le cazzate su quante seghe vi siete fatti e dove, in quel blog del cavolo (invece di risolverci i problemi)
F**k Zipper per non aver bannato mai nessuno per glitch e scorrettezze
F**k Zipper per aver rovinato un grande Gioco
Grazie Sony per averli chiusi!

Ps. F**k Zipper by Net67 che vi manda a dire:

Lag or not, Zipper or not, now is the Vampire time
- Net_V@mpire - Old school gamer -

Edited by Net67 - 3/4/2012, 13:00
 
Top
lexus38bis
view post Posted on 24/6/2016, 17:07




allora quando si gioca?
 
Top
5 replies since 26/3/2012, 20:42   122 views
  Share