Sezione niubbi

« Older   Newer »
  Share  
black_blade71
view post Posted on 25/10/2010, 12:13




Ciao Ragazzi,
probabilmente stò scrivendo una cavolata... ma vorrei proporre una sezione x i niubi del clan.
insomma una sezione dove gli esperti danno utili consigli su come muoversi e gestirsi nelle partite e come comportarsi ad ogni avanzamento d'esperienza.
consigli utili che portano a capire quali scelte scegliere con i primi punti ed aiutare a capire cosa scegliere subito e quali dopo.
che ne dite?

ciao ciao

PS: a proposito, qualcuno mi sa spiegare come si guadagnano i soldi?
 
Top
Aliolas
view post Posted on 25/10/2010, 12:30




giusto black come forse hai visto stiamo facendo un po di post sulle strategie poi mano a mano ne faremo anche altri cmq se sei in gruppo tu chiedi che ti verra spiegato ;) i soldi si fanno con mostrine e son sicuro e punti frago da quanto ho capito
 
Top
black_blade71
view post Posted on 25/10/2010, 15:48




CITAZIONE (Aliolas @ 25/10/2010, 13:30)
giusto black come forse hai visto stiamo facendo un po di post sulle strategie poi mano a mano ne faremo anche altri cmq se sei in gruppo tu chiedi che ti verra spiegato ;) i soldi si fanno con mostrine e son sicuro e punti frago da quanto ho capito

non mancherò di chiedervi consigli ^^
a proposito... se qualcuno ha piacere mandarmi la sua amicizia, so regolarmi chi c'è e con chi stò combattendo.

una cosa che ho notato e che forse ai niubi come me può essere utile: state vicini a chi ha l'abilità di pronto soccorso... in queste ultime serato mi hanno salvato molte volte da morte certa!

ciao ciao
 
Top
gixxerale
view post Posted on 28/10/2010, 00:44




Se leggi un po di thread in Strategie e consigli ed Equipaggiamento ti possono aiutare a "chiarirti le idee" come, per esempio, quello di Aliolas sulle abilita'. se dovesse mancare qualcosa di preciso, chiedilo che qualcuno ti risponde.
 
Top
black_blade71
view post Posted on 28/10/2010, 06:27




non mancherò di chiedere, anche a costo di far brutta figura :D

ma a queto punto mi viene spontaneo chiedervi di aggiungere una sezione dedicata a "domande e risposte" dove i novellini come me tempestano di domande sicuramente banalissime e appunto gli "esperti" rispondono.
questo secondo me è fonamentale x chi si avvicina x la prima volta a questo gioco e vuole capire da subito come muovere i primi passi senza inciampare su qualche mina ;)
x dirvi una, e sinceramente mi vergogno a dirla... ma solo ieri sera ho realizzato come si fa ad entrare in un battaglia tra clan.
ok... non sono nemmeno due settimana che possiedo MAG e solo ieri sono passato al 6° livello... ma è una di quelle cose che ho scoperto x sbaglio.
mi dispiace x chi mi contattava x chat chiedendomi di raggiungerli ed io non mi presentavo... ma adesso ho capito ^^

prendete in considerazione questa mia proposta secondo me molto utile!

a proposito, volevo rendervi partecipi di una mia grande conquista nella primissima battagli di clan che ieri sera ho fatto:
dopo aver conquistato per ben tre volte un faro e aver killato almeno 5 avversari, ho concluso la battaglia con un avanzamento di livello e l'aver (meritatamente) guadagnato la mia primissima lustrina x essere morto più di 30 volte in una sola battaglia!!! <_<
mettiamola così, i colpi che ho preso io, non sono andati a voi ;)

ciao e grazie,
BB
 
Top
bignathan
view post Posted on 28/10/2010, 10:04




CITAZIONE (black_blade71 @ 28/10/2010, 07:27) 
non mancherò di chiedere, anche a costo di far brutta figura :D

ma a queto punto mi viene spontaneo chiedervi di aggiungere una sezione dedicata a "domande e risposte" dove i novellini come me tempestano di domande sicuramente banalissime e appunto gli "esperti" rispondono.
questo secondo me è fonamentale x chi si avvicina x la prima volta a questo gioco e vuole capire da subito come muovere i primi passi senza inciampare su qualche mina ;)
x dirvi una, e sinceramente mi vergogno a dirla... ma solo ieri sera ho realizzato come si fa ad entrare in un battaglia tra clan.
ok... non sono nemmeno due settimana che possiedo MAG e solo ieri sono passato al 6° livello... ma è una di quelle cose che ho scoperto x sbaglio.
mi dispiace x chi mi contattava x chat chiedendomi di raggiungerli ed io non mi presentavo... ma adesso ho capito ^^

prendete in considerazione questa mia proposta secondo me molto utile!

a proposito, volevo rendervi partecipi di una mia grande conquista nella primissima battagli di clan che ieri sera ho fatto:
dopo aver conquistato per ben tre volte un faro e aver killato almeno 5 avversari, ho concluso la battaglia con un avanzamento di livello e l'aver (meritatamente) guadagnato la mia primissima lustrina x essere morto più di 30 volte in una sola battaglia!!! <_<
mettiamola così, i colpi che ho preso io, non sono andati a voi ;)

ciao e grazie,
BB

anticipando ciò che ti diranno gli altri, ovvero che nella sezione apposita si trovano le informazioni utili, aggiungo che il forum è nato da poco e che quindi è in continua evoluzione. Avrai sicuramente notato che in questi giorni gix e R3d stanno creando e smantellando sezioni e sottosezioni. Non voglio essere critico ma a questo punto bisogna solo armarsi di pazienza e aspettare ancora un pò che lo staff riesca a trovare un ordine logico ed efficace per renderci a tutti noi la vit più facile. A questo punto non posso fare a meno di chiedere a tutti di collaborare con questi due poveri uomini che si stanno impegnando anche in questo campo, magari creando nuove discussioni utili come ha già fatto Aliolas, e inserendo informazioni che possano integrarsi con gli argomenti principali. Se tutti noi li aiutiamo 1 gli rendiamo la vita più facile 2 loro possono alleggerirsi il carico di lavoro.

SPOILER (click to view)
black, tu intendi una sezione FAQ o proprio una sezione dedicata a Botta & Risposta?
 
Top
black_blade71
view post Posted on 28/10/2010, 11:00




più che giusto il tuo discorso.
io ho proposto una sezione meno specifica x racchiudere oltre che alle strategie anche quelle domande da novellini del tipo " ma come faccio a cambiar arma?"...
insomma voi siete veterani ma è possibile che ci sono gente che quello che scrivete possa sembrare tutte cose aliene.
cmq. il lavoro che stanno facendo è davvero grande e lodevole e anche se non posso contribuire al sito, spero che i miei punti di vista possano dare nuove idee anche a lungo termine.
 
Top
gixxerale
view post Posted on 28/10/2010, 18:09




ti capisco perfettamente blade ma la situazione è quella descritta da bigna. sono solo due settimane che il forum è attivo e stiamo cercando di capire cosa preferirebbero leggere/scrivere i nostri ragazzi (voi).
inostre c'e un limite di Sezioni che si possono aprire (essendo forumfree gratuito) e stanno per finire.

La cosa logica sarebbe che qualcuno di voi, aprisse una discussione intitolata per es. "Domande per nubbi" :D dove all interno si possano inserire tutte le curiosita' che un player appena arrivato, vorrebbe sapere.....una volta raccolti un po di dati, potrei fare una tabella con le domande piu essenziali.....spero di esserti stato d' aiuto. ciao gix
 
Top
black_blade71
view post Posted on 29/10/2010, 06:15




CITAZIONE (gixxerale @ 28/10/2010, 19:09) 
ti capisco perfettamente blade ma la situazione è quella descritta da bigna. sono solo due settimane che il forum è attivo e stiamo cercando di capire cosa preferirebbero leggere/scrivere i nostri ragazzi (voi).
inostre c'e un limite di Sezioni che si possono aprire (essendo forumfree gratuito) e stanno per finire.

La cosa logica sarebbe che qualcuno di voi, aprisse una discussione intitolata per es. "Domande per nubbi" :D dove all interno si possano inserire tutte le curiosita' che un player appena arrivato, vorrebbe sapere.....una volta raccolti un po di dati, potrei fare una tabella con le domande piu essenziali.....spero di esserti stato d' aiuto. ciao gix

due settimane... ma caldissime!
mi sembra che stia riscuotendo moltissimo successo questo forum ed è il modo più diretto per conoscerci e parlarci.
ripeto che com già detto, il lavoro che state facendo è molto bello e importante.
pertanto il materiale che già c'è è molto valido e se mai ci saranno altre aggiunte (nel limite possibile del forum), sicuramente saranno molto interessanti.

ciao,
BB
 
Top
bignathan
view post Posted on 29/10/2010, 07:50




CITAZIONE (gixxerale @ 28/10/2010, 19:09) 
inostre c'e un limite di Sezioni che si possono aprire (essendo forumfree gratuito) e stanno per finire.

sarò scemo io ma sinceramente non mi sembra che abbiamo riaggiunto già il numero fatidico di sezioni e sotto sezioni...ovvero 100... :blink:
 
Top
black_blade71
view post Posted on 29/10/2010, 12:19




[/QUOTE]


SPOILER (click to view)
black, tu intendi una sezione FAQ o proprio una sezione dedicata a Botta & Risposta?

[/QUOTE]

visto adesso questa domanda.
io intendevo un sezione vera e propria dove uno fa le domande e chi sa come rispondere snoda qualsiasi dubbio.

logicamente parlo x me che ancora non conosco bene questo gioco, ma penso che ci siano altri utemti con dei dubbi (se non gli stessi) che vogliono chiarire.

tu cosa ne pensi?
 
Top
gixxerale
view post Posted on 29/10/2010, 17:59




CITAZIONE (bignathan @ 29/10/2010, 08:50) 
sarò scemo io ma sinceramente non mi sembra che abbiamo riaggiunto già il numero fatidico di sezioni e sotto sezioni...ovvero 100... :blink:

mi era stata passata una falsa notizia....confermo le 100 sezioni possibili
 
Top
wahid91
view post Posted on 4/11/2013, 14:10




Ma perché non si crea una sezione niubbi per Dust514?
 
Top
xxwhitedevilxx
view post Posted on 5/11/2013, 03:24




ma tu perché mi uppi discussioni del 2010?????????????
 
Top
malbororullate
view post Posted on 6/11/2013, 13:39




riguardo alla discussione di creare uno spazio dedicato a niubbi,vorrei portare un esperienza un po' lunga(circa 4 anni)che ho avuto in un menageriale di calcio hattrick,li per i "niubbi e non" c'era la sezione "aiuti e proposte",sicuramente la sezione piu' frequentata e divertente del gioco dove tutti facevanno un giro per dare consigli e portare esperienze e curiosita,di contro pero' dovete tener conto dell'enorme lavoro di moderazione e pulitura continua del forum perche' vi troverete a chiudere continuamente discussione doppie triple e avvolte quadruple e ha correggere delle cazzate pazzesche che vengono consigliate in buona fede ma sempre inesatte sono.imho il problema piu' grande è proprio questo perche' chi non ha voglia di leggere i titoli dei post ma vuole una risposta in breve tempo che fa'?apre una nuova discussione tanto poi cè chi lavora per lui......ecco questo è il vero problema "piace a tutti fare il froscio con il culo degli altri"
 
Top
14 replies since 25/10/2010, 12:13   151 views
  Share