Test Velocita' Linea

« Older   Newer »
  Share  
wahid91
view post Posted on 13/6/2013, 00:36




CITAZIONE (xxwhitedevilxx @ 6/4/2013, 22:13) 
Ho sentito dire che IGN va abbastanza bene come ping e come upload ma serve solo per il gaming perché la velocità in download è bassina....e poi costa abbastanza!!!

Io mi trovo molto bene white, è passato piu di un anno e mezzo da quando sn passato a Eolo10 di NGI eppure guarda qua:
pngpng

Sono 50AUR bimestrali, anche se ho un piccolo limite sono tuttora convinto di avere la migliore connessione internet per dove abito, tutte le altre: Aria, Linkem e ora anche Telecom sn 7 Down e 1/0.5 Up >100ms ping; tutte a 40bimestrali. Ho un minimo di instabilità ma sono tollerante, sicuramente piu stabile degli altri ISP.
 
Top
[=M=] Jareth Wolf
view post Posted on 13/6/2013, 05:38




Bho non lo so ho rifatto il test e mi da un ping di massimo 55 su bruxelles...
Però a volte mi piglia una lag talmente potente che non riesco a muovere il personaggio, io lo mando avanti e lui sta fermo poi dopo un paio di secondi si muove, o ancora quando sparo mi si frizza tutto anche per 30 secondi interi e dopo la frizzata a volte mi crasha tutto ... ma che cazzo ne so che cazzo succede... :cry: :cry: :cry: :cry:

Che poi manco è una frizzata totale perchè io nel mentre mi "muovo", nel senso che vedo il pg che si muove e poi ritorna nel punto dove è partita la frizzata, e vedo gli altri che vanno a diritto (a volte passano attraverso i muri pure) come faceva prima quando a fine partita crashava a tutti.

L'arma me la cambia ma sparo a proiettili infiniti, metto un equipaggiamento in mano e non me lo visualizza... etc etc... il problema è che nelle ultime settimane me lo fa spessissimo.

Quasi quasi riscarico il gioco, magari cambia qualcosa...
 
Top
xxwhitedevilxx
view post Posted on 15/6/2013, 16:33




eh mi sa che sono bug del gioco proprio quelli più che lag vero e proprio---
 
Top
mnl-ita
view post Posted on 15/6/2013, 19:46




ma avere un ping di 38 su un server a 40 km da casa e 68 su un server a lione(580 km) è decente?
 
Top
xxwhitedevilxx
view post Posted on 16/6/2013, 01:47




beh si dai direi che è in linea con la linea di merda italiana xD
 
Top
[=M=] Jareth Wolf
view post Posted on 18/6/2013, 12:02




oggi è venuto il signore dell'internet e mi ha messo un trabiccolo nuovo... speriamo bene.
 
Top
mnl-ita
view post Posted on 19/6/2013, 00:54




aveva una tunica grigia,un bastone e continuava a dire "Tu non puoi Laggare"? xD
 
Top
xxwhitedevilxx
view post Posted on 19/6/2013, 03:40




no quello è "Lagguru-Sensei" il patrono del Giappone.
 
Top
[=M=] Jareth Wolf
view post Posted on 21/6/2013, 12:33




In realtà dopo che è arrivato son stato senza l'internet per 2 giorni....
 
Top
Aliolas
view post Posted on 21/6/2013, 12:38




ottimo, mi sa che non aveva quel gran bel potere magico XD
 
Top
til68069
view post Posted on 21/8/2017, 11:40




Provato su questo sito e mi sono trovato i valori esatti!
My Speed Test - Test Velocità Connessione Internet
 
Top
25 replies since 4/10/2011, 10:41   197 views
  Share